OneDrive Mac

19.152.0801.0007

OneDrive è il nome del nuovo servizio SkyDrive di Microsoft. Cambia il nome e aumentano i servizi di questo ottimo servizio dedicato al cloud storage

8/10 (9 Voti)

Il servizio di cloud storage OneDrive di Microsoft include unaapplicazione ufficiale per Mac che ci permetterà, comodamente dal nostro desktop, di accedere e tutte le funzioni e file salvati online.

Probabilmente il miglior servizio di clou storage sulla nube.

SkyDrive, per problemi di carattere legale, ha dovuto cambiare nome in Europa e adesso si conosce come OneDrive. Ritroveremo tutte le caratteristiche già presenti con diverse novità pensate per ampliarne le funzioni online. L'accesso e la modifica o sincronizzazione di dati verrà svolta in modo estremamente semplice grazie ad un'interfaccia semplice e alla sua perfetta integrazione nel sistema.

Caratteristiche

  • Spazio gratuito fino a 15 GB.
  • Si integra con Finder.
  • Facile sistema per aggiungere contenuti con il Drag & Drop.
  • Seleziona le cartelle da sincronizzare con l'applicazione.

Il cloud storage anche per Mac

Gli sviluppatori di OneDrive hanno lavorato molto per offrire un'applicazione adatta agli utenti con computer Apple. Il risultato è adesso un programma che si integra alla perfezione nell'ambiente OS X diventando una della migliori applicazioni di cloud storage anche per i PC Mac.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.11.
  • Richiede un sistema operativo a 64 bit.
Alessandro Elia
Alessandro Elia
Microsoft
Oltre un anno fa
Otre un anno
39,6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso